La guerra dei cellulari
Per certi versi è anche una giusta osservazione, ma allora cominciando così si può continuare la nenia del “non c’è più la mezza stagione...etc etcâ€
Ormai non penso di conoscere più nessuno che non abbia un cellulare più o meno moderno, più o meno avanzato. Ognuno ritiene di farne un uso più o meno giusto, gli anziani per le emergenze, i giovani per un fantomatico controllo, le mamme per i piccoli, chi più o chi meno per eventuali amanti. Tutto poi si sentono di averne un utilizzo utile, chissà poi a che titolo!
Lasciando perdere le guerre delle tariffe e dei modelli snocciolati ogni 10 minuti, le grandi marche e le grandi vendite si fermano a due: Samsung ed Apple.
E qui si riapre una battaglia, mai una via di mezzo, o si odiano o si amano! Poi al massimo del disprezzo, chi ha una marca parla malissimo dell’altra! Solo di una cosa ci si differenzia in modo importante: la Apple continua ad aggirarsi su cifre piuttosto importanti, ma che non lascia demordere la clientela super affezionata, vedi articoli e immagini sul primo acquirente del nuovo modello.
A me pare che il mercato sia ampio e che lasci spazio per tutti...chi vuole costruire un nuovo cellulare si faccia avanti!!
Sabrina Marcon